Il venditore dei prodotti e titolare del sito è: Fratelli Corrà Srl srl con sede a Predaia (TN), via Roen 2/C fraz. Smarano, 38012 tel: +39 0463 536160 P. IVA e C.F. 02021360223 - Indirizzo di posta elettronica: b2b@fratellicorra.it.

I contratti conclusi con Fratelli Corrà attraverso il sito sono regolati dalle presenti condizioni, nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Scegliere e ordinare i prodotti

Per l’acquisto il Cliente dovrà aggiungere i prodotto all’ordine, inserire i dati di spedizione e fatturazione, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare. Con l’invio dell’ordine dal sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli e di accettarne integralmente i termini. Il contratto stipulato tra Fratelli Corrà e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Fratelli Corrà, che viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso e relativi dettagli.

Nell'eventualità in cui uno o più prodotti non risultassero disponibili, il Servizio Clienti Fratelli Corrà invierà tempestiva comunicazione via email al Cliente il quale, entro le successive 12 ore, avrà facoltà di rispondere per confermare la spedizione degli eventuali ulteriori prodotti disponibili o annullarla. In caso di mancata risposta entro tale termine, l’ordine verrà considerato confermato e i prodotti disponibili saranno messi in spedizione. L'importo relativo a prodotti mancanti verrà stornato e rimborsato a seconda del metodo di pagamento prescelto.

Informazioni sui prodotti

La rappresentazione visiva dei prodotti sul sito corrisponde all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine dei prodotti stessi ha lo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa del prodotto effettivo, che potrà differire per forma, dimensioni, confezionamento. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto. Il peso indicato per ogni prodotto nella scheda è da ritenersi minimo per ogni articolo. I salumi in particolare verranno tagliati e confezionati in prossimità della spedizione, pertanto il peso effettivo sarà maggiore con un tolleranza indicativa entro il 10% in più rispetto al peso indicato, dovuto alla natura intrinseca del prodotto artigianale e della lavorazione manuale. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Pesi & Tagli.

Prezzi e spedizioni

I prezzi dei prodotti non comprendono l'IVA. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono soggetti alle condizioni definite nella pagina Sistema Prezzi Ingrosso.

  • Il listino Clienti Grandi prevede la spedizione gratuita a partire da 400 Euro di merci ordinate.
  • Il listino Clienti Frequenti prevede la spedizione gratuita a partire da 100 Euro di merci ordinate.

Sono previsti contributi supplementari fissi sulla spedizione per alcune aree e destinazioni specifiche in Itala, così come definite nella pagina Spedizioni.

Il costo della spedizione all’estero va determinato su richiesta del Cliente, di volta in volta, contattando il servizio clienti prima dell'ordine.

Pagamento e fatturazione

Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal, con bonifico bancario oppure contrassegno alla consegna. In caso di ritiro della merce presso lo stabilimento di Smarano, potrà pagare con assegno bancario. Alla conferma d’ordine, il Cliente riceverà le necessarie istruzioni per l’evasione dell’ordine stesso. Per alcuni metodi di pagamento sono previste delle commissioni, che verranno specificate prima della conferma d’ordine e, se scelte dal Cliente, inserite in fattura.

  • Dati per il bonifico: c/c intestato a: Fratelli Corrà S.R.L.
  • Banca: Cassa Rurale Val di Non - B.c.c. S.c.
  • IBAN IT88U0828235460000087305730
  • Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. "Ordine 01/01/14 n. XXXXXXXXXX").

Fatturazione degli ordini

Al momento dell’iscrizione il Cliente comunicherà la propria partita IVA e il codice SDI o PEC per la fattura elettronica. Eventuali variazioni delle anagrafiche vanno comunicate nelle note dell'ordine o prima di fare l'ordine via email a b2b@fratellicorra.it.

Trasporto e consegna

I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Fratelli Corrà non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa. Una volta spediti i prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma. Salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Fratelli Corrà ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

È responsabilità del Cliente indicare scrupolosamente un indirizzo ove sia possibile consegnare per tutta la giornata, dal lunedì al venerdì, verificandone la correttezza al momento dell'immissione dell'ordine. Il servizio non prevede la consegna su appuntamento, a meno che non venga espressamente concordato con il Servizio Clienti prima dell'ordine. In caso di assenza al primo passaggio verrà lasciato un avviso. Il corriere potrà contattare telefonicamente il numero specificato nell’indirizzo di destinazione al momento dell’ordine per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.

Errori e limitazioni di responsabilità

Le informazioni relative ai prodotti fornite attraverso il sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto Fratelli Corrà non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

Fratelli Corrà si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione. Viene pertanto escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Prodotto aggiunto per il confronto.