Il sito Fratelli Corrà accetta gli strumenti di pagamento b2b più diffusi e sicuri. Non tratteniamo memorizzato sui nostri sistemi, a ulteriore garanzia della vostra sicurezza, alcun dato relativo ai metodi di pagamento utilizzati. Sarà pertanto necessario al momento dell’ordine scegliere di volta in volta il metodo più adatto alle vostre esigenze.

Riteniamo che i prezzi dei prodotti all’ingrosso debbano corrispondere unicamente alla merce e ai servizi acquistati da Fratelli Corrà.

Dato che gli strumenti utilizzati prevedono un costo, noi abbiamo fatto da subito la scelta di non aumentare i prezzi dei nostri prodotti per assorbire in essi le commissioni delle transazioni bancarie, ma piuttosto di esporle con trasparenza al Cliente prima del pagamento dell’ordine in modo che possa optare liberamente per il metodo preferito fra quelli disponibili. Sulle commissioni non applichiamo alcun ricarico.

Metodi di pagamento accettati

Bonifico Bancario

Tempi di evasione:

alla verifica ricezione pagamento

Commissioni Cliente:

zero

Carte di Credito

Tempi di evasione:

immediati

Commissioni Cliente:

zero

Contrassegno

Tempi di evasione:

immediati *

Commissioni Cliente:

1,5% su totale ordine Iva inclusa (minimo € 7,50 Iva esclusa)

* A seguito della ricezione di ordini con contrassegno Fratelli Corrà si riserva la facoltà, ove lo ritenga necessario o a seguito di verifiche con il Corriere, di chiedere al Cliente di rivedere la scelta del contrassegno optando per un metodo alternativo prima di procedere alla validazione ed evasione dell’ordine stesso.

Prodotto aggiunto per il confronto.