Spedizioni gratis con corriere espresso da 69€. Spediamo tutti i giorni, da lunedì a venerdì festivi esclusi.
Tutti gli ordini partono tramite con Corriere Espresso dal nostro magazzino di Smarano (Predaia) in provincia di Trento. I tempi indicativi di consegna dal momento della spedizione sono di 24 ore per tutte le Regioni tranne Calabria, Sicilia e Sardegna dove sono previste 48 ore. Per località extra urbane e meno facilmente raggiungibili tempi potrebbero essere superiori, in ogni caso teniamo sempre costantemente monitorate tutte le spedizioni fino all'avvenuta consegna per risolvere ogni eventuale problema.
Preghiamo i clienti di controllare scrupolosamente gli indirizzi forniti e di essere presenti al momento della consegna che avverrà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Non è prevista la consegna su appuntamento, questo servizio deve essere eventualmente concordato prima dell'ordine contattando il Servizio Clienti, che provvederà a quantificare eventuali sovrapprezzi.
Le spese di spedizione sono le seguenti:
Fino a 69 Euro (Iva inclusa)
Per gli ordini fino a 69 Euro (valore delle merci nel Cestino della Spesa al momento della conferma d'ordine) le spese di spedizione sono pari a:
Euro 8,90 (iva inclusa)
Oltre 69 Euro (Iva inclusa)
Per le spedizione degli ordini oltre 69 Euro (valore delle merci nel Cestino della Spesa al momento della conferma d'ordine) è:
GRATIS
Giorni di spedizione e consegna
Siamo aperti tutto l'anno.
Spediamo dal Lunedì al Venerdì tutti gli ordini. per ogni dubbio o richiesta scriveteci via email a acquisti@fratellicorra.it, siamo a vostra disposizione per indicazioni e consigli.
Gli ordini ricevuti entro le 19.00 vengono spediti il primo giorno successivo lavorativo, tenuto conto dei tempi previsti di consegna che in condizioni normali sono di 24 ore per le città del Nord e Centro e di 48 ore per le città di Calabria, Sicilia e Sardegna.
Ogni variazione a questi orari e giorni sarà comunicata in homepage del sito.
Ci impegniamo al massimo per fare in modo che la merce vi arrivi nei tempi e nei modi previsti perché vogliamo evitare che la vostra soddisfazione rispetto ai nostri prodotti sia pregiudicata da ciò che accade dopo che abbiamo affidato la merce al Corriere che la trasporta e consegna nelle vostre mani. In caso di imprevisti sulle spedizioni vi chiediamo gentilmente collaborazione per risolvere insieme il problema. Siate sempre precisi nel fornire indirizzo e indicazioni per la consegna (nella maggior parte dei casi è un indirizzo non preciso o errato che determina la mancata consegna), che avviene dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdì festivi esclusi.
Riceverete una email nel momento in cui il vostro ordine verrà spedito. Per qualsiasi informazione, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.
Al momento spediamo in tutta Italia, presto spediremo anche verso i Paesi dell'Unione Europea e in alcuni Paesi extra-UE. Per le spedizioni verso le Zone disagiate e per le Località Periferiche verrà applicato un supplemento. Tale supplemento NON è applicato automaticamente al momento della conferma d'ordine e nel caso di ordine ricevuto con consegna in una delle c.d. Zone Disagiate o c.d. Località Periferiche ci riserviamo la facoltà di modificare l'ordine. In questo caso verrete avvisati preventivamente della modifica e potrete decidere se confermare l'ordine versando la maggiorazione o annullarlo (ricevendo l'accredito di quanto eventualmente già pagato).
Spediamo perlopiù prodotti freschi e la qualità degli imballi utilizzati è fondamentale per garantire la freschezza.
Utilizziamo, per le spedizioni (di prodotti che lo prevedono) ai Clienti Privati, contenitori isotermici in polistirolo dalle pareti spesse con ghiaccio secco refrigerante. Il ghiaccio secco mantiene gli alimenti congelati o freschi grazie alla sua bassissima temperatura sostituendo egregiamente il ghiaccio normale, rispetto al quale vanta il beneficio di non rilasciare alcun liquido e, di conseguenza, umidità. Il ghiaccio secco viene inserito in contenitori a tenuta stagna e in quantità adeguata a mantenere il prodotto fresco fino a destinazione.
Per le spedizioni alle Aziende (ingrosso) utilizziamo corrieri refrigerati e la catena del freddo è garantita anche per le fasi di stoccaggio nei magazzini del vettore.
I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’Acquisto.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali, dalle 9 alle 19. Non è prevista la consegna su appuntamento, pertanto è di responsabilità del Cliente il fornire un indirizzo dove sia possibile ritirare la merce nei giorni e negli orari menzionati. Fratelli Corrà non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma e su richiesta potrà disporre del link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.
In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Fratelli Corrà ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.
Si prega di prendere visione delle Condizioni di Acquisto per ogni dettaglio su resi e diritto di recesso.
Sei un rivenditore?
Accedi al nostro sito riservato agli acquisti ingrosso per gastronomie, salumerie, negozi di specialità e HO.RE.CA.
Registrati su www.fratellicorra.it/b2b!
Per ogni informazione siamo a tua disposizione, scrivici una email!